MOBILITÀ A SIVIGLIA_GIUGNO 2026
Nel mese di giugno la Preside e il DSGA hanno partecipato a una mobilità formativa a Siviglia (Spagna) dedicata all’utilizzo degli strumenti di Intelligenza Artificiale in ambito educativo e amministrativo. L’esperienza ha consentito di approfondire metodologie innovative, applicazioni digitali e buone pratiche europee per l’integrazione dell’AI nei processi organizzativi della scuola. La mobilità ha rappresentato un’importante occasione di crescita professionale, favorendo il confronto con partecipanti provenienti da diversi Paesi europei e contribuendo al percorso di innovazione e internazionalizzazione della nostra scuola.


