DISABILITÀ - BES - DSA
- ICF-Manuale ITA-1.pdf
- Modello_relazione_finale_sostegno a.s._2020-2021.doc
- PAI -_Piano annuale per l'inclusione _a.s._2019-2020 .pdf
- PDF_su_modello_ICF_in_EXCEL_a.s._2020-2021.xlsx
- PDF_su_modello_ICF_in_WORD_a.s._2020-2021.docx
- PDP_ALUNNI_INFANZIA_a.s._2020-2021.docx
- PDP_per_alunni_BES_su_mod._CTS_PRIMARIA_a.s._2020-21.doc
- PDP_per__DSA_su_mod._CTS_PRIMARIA_a.s._2020-2021.docx
- PEI_su_modello_CTS__a.s._2020-2021.doc
ARCHIVIO
- LONTANI...MA_VICINI_DAD_SOSTEGNO.pdf
- Modello_relazione_finale_sostegno-_rimodulazione_PEI_emergenza_COVID_a.s._2019-2020.doc
- Lettera_del_Ministro_dell'istruzione_alle_scuole_-_tutela_del_diritto_allo_studio_degli_alunni_con_disabilita'.pdf
- ORARIO_SPORTELLI_CITTADINANZA_ATTIVA_E_TRIBUNALE_DEI_MALATI.pdf
- VALUTAZIONE_ALUNNI__DIVERSAMENTE_ABILI_e_BES-DSA.pdf
- PAI___a.s._2019-2020_.pdf
- Locandina_Sportello_Ascolto_Genitori.png
- Proposte_sportello_AID_Napoli_dal_5_novembre_2019.pdf
- Sportello_ascolto_AID.jpg
- 2_Aprile_2019_Giornata_della_consapevolezza_dell'Autismo.pdf
- Aereoporto_Amico_Autismo.png
- Locandina_2_aprile.jpg
- Raccolta_occhiali_usati_Lions_DAY.jpg