CEDOLE LIBRARIE - SCUOLA PRIMARIA - a.s. 2021/2022

Cedole librarie per gli alunni delle scuole primarie cittadine – a.s. 2021/2022

Per ricevere gratuitamente i libri di testo per gli alunni frequentanti le scuole primarie cittadine non è più necessario ritirare la cedola libraria in formato cartaceo presso la segreteria della scuola. I genitori o loro delegati potranno recarsi direttamente presso una delle cartolibrerie regolarmente accreditate esibendo il tesserino sanitario dell’alunno che reca il numero del codice fiscale.

Gli esercenti potranno richiedere un documento per identificare il genitore o la persona (munita di delega) che si è recata in libreria con il tesserino sanitario/codice fiscale dell’alunno. Al momento della consegna dei libri potrà essere richiesta la sottoscrizione di una ricevuta, elaborata dal programma, riportante gli elementi identificativi della cedola.

L’elenco delle cartolibrerie accreditate è riportato sul sito del Comune di Napoli all’indirizzo:

LINK ELENCO LIBRERIE ACCREDITATE

Elenco librerie accreditate cedole librarie scuola primaria (72.88 KB)